I Top 3 Look Autunnali Da Cui Prendere Ispirazione

I Top 3 Look Autunnali Da Cui Prendere Ispirazione


 
Giovedì, 27 Settembre 2018
Read this post in English

Se sei in vena di un po' di shopping o semplicemente vuoi un po' di ispirazione per i tuoi outfit autunnali, ti consiglio di leggere questo post :) Ho creato 3 look con alcuni capi attualmente in saldo su She In*, per la loro promozione di fine Settembre "Saldi di metà stagione".

Mi sentivo particolarmente propensa verso le gonne oggi, quindi ho deciso di giocare con quelle: magari nel prossimo post si vedranno dei pantaloni invece. Ricordate che parliamo di outfits da giorno.

Partiamo da un look che mi piace moltissimo, probabilmente per il suo stile vintage, che come sapete, personalmente adoro!
>>> A proposito, se vuoi supportarmi, iscriviti alla newsletter! Clicca qui :) 
  • I LOOK: PASSEGGIATA D'AUTUNNO
L'abito plaid* è perfetto nei suoi colori per la stagione autunnale, basta guardarlo per immaginare le foglie degli alberi in questo periodo! La manica lunga può ripiegarsi grazie ai bottoncini sul braccio, così da adattarsi piuttosto bene al look che preferisci, lungo o tre quarti. Ottimo per chi ha un fisico a rettangolo grazie al suo taglio dritto, a tunica. Se volete creare il punto vita oppure valorizzarlo, basta aggiungere un cinturino. Controllate in ogni caso per bene le misure perchè il tessuto non è elastico.

La cartella a mano* è perfetta per enfatizzare ancora di più l'effetto vintage, ed è dotata anche di tracollina nel caso in cui si voglia indossarla in questo modo. Meraviglioso il colore effetto pelle consumata. Ai piedi stivaletti camel* resi piuttosto unici nello stile dal pattern che cambia sulla parte posteriore e i laccetti con nappa.

Via libera ai fedora - che devo dire ci stanno un amore - e alle collane lunghe un po' rétro :) Oppure, se preferisci gli orecchini, opta per qualcosa di piccolo e abbellisci le mani con un set di anelli o una cascata di bracciali!
  • II LOOK: UN PO' BAMBINA
Il secondo look è uno spezzato: partiamo dalla gonna a vita alta* di un colore verdone intenso, davvero meraviglioso a mio parere, dal taglio dritto. Da notare che i bottoni e le tasche fungono solo da abbellimento, per indossarla c'è la cerniera sul retro. Essendo piuttosto corta, ho sentito la necessità di abbinarla a un top e accessori che siano un po' più sobri, quindi per la parte superiore ho scelto una t-shirt a collo alto e manica lunga svasata ai polsi* - c'è anche color zenzero, navy e bianco - in poliestere, cotone e spandex, quindi molto elastica, mentre per le scarpe delle sneakers*, disponibili sia in bianco - colore che ho preferito per spezzare il look - che in nero. Bellissime le finte perle e le borchie che adornano la calzatura. Indossate con i calzini a vista, lunghi o corti, sono perfette!

Ho scelto per completare il tutto, un set di borse* davvero carinissimo, perchè per il prezzo che ha credo sia davvero un affare! Troppo bellino il mini peluche alla cerniera dello zainetto, che ho pensato andasse alla perfezione per questo outfit. Compreso nel set ci sono anche una tracollina, un wristlet e un portamonete. Per i gioielli valgono gli stessi consigli che ho dato per il primo outfit :)
  • III LOOK: TRAMONTO IN AUTUNNO
Ultimo look, un altro spezzato, simile al precedente, ma più vintage - sapete che è il mio stile preferito ormai! La gonna corta a tubino*, dal taglio dritto, è in un color zenzero caldo. Attenzione alle misure perchè il tessuto non è elastico! Per far risaltare questo capo, anche con questo outfit mi sono tenuta piuttosto sobria con gli altri indumenti. La maglia a costine*, leggermente elastica, mi ha assolutamente conquistato con la sua scollatura asimmetrica ed ero estremamente indecisa tra la nera e la bordò. Tu come la preferiresti?

Lo stivaletto scamosciato* lo vedo davvero adatto a richiamare la gonna, e per finire non ho saputo resistere al cardigan lungo* da indossare nelle giornate più fresche. E' in cotone leggermente elastico, con le tasche - io alle tasche sui cardigan non so resistere, ah! - e conferisce al tutto un look un po' preppy :) Attenzione alle righe orizzontali però! Vanno benissimo se hai un fisico minuto, ma già su un tipo di corporatura come la mia si possono avere dei dubbi... Lo zainetto che ho nominato prima, nel secondo outfit, è perfetto anche per questo qui!
*Questo è un link di affiliazione, vuol dire che se acquisti da lì una percentuale mi verrà riconosciuta senza alterare il costo del tuo ordine. Quindi nel caso in cui tu voglia acquistare qualcosa, se lo fai da lì mi supporterai :)
HEY, MI IMPORTA CONOSCERE IL TUO PENSIERO!
TI PIACCIONO QUESTI OUTFITS? QUALE PREFERISCI?
CONDIVIDI IL TUO PARERE NEI COMMENTI :)


POSSO CHIEDERTI UN PICCOLO FAVORE?
Se ti piacciono i miei contenuti, mi faresti felicissima se condividessi questo post <3
Forse penserai che sia poco importante, ma per me lo è, e TANTO! Senza le tue condivisioni, non potrei continuare a fare tutto questo.
Una condivisione non ti porta via molto tempo, e mi aiuteresti moltissimo, quindi per favore clicca sul tasto condividi e fai conoscere ai tuoi amici l'esistenza di Color Me Fall!
Ti ringrazio davvero tanto, sei grandiosa!
Ilaria xo
  1. Che bei completi 😍😍 tra i tre outfit scegliere mi diventa difficile, sono tutti molto belli e chic. Mi piace sempre di più questo blog ormai sei un punto di riferimento per leggere i tuoi consigli preziosi. 😘😘😘

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Mary! Sempre contentissima che ti piacciano i miei articoli! Un bacio grande!!!

      Delete