Mi Sbianco i Denti!

Mi Sbianco i Denti!


Giovedì, 28 Giugno 2018


Dall'alto: 1. Prima 2. Dopo 4 giorni di utilizzo 3. Risultato finale dopo una settimana di utilizzo
E' finalmente arrivata l'estate! Ci occupiamo sicuramente di più della nostra pelle, dell'abbronzatura, di proteggere i capelli dal sole... e i denti? Sinceramente non avevo mai pensato di utilizzare un prodotto sbiancante, credevo andassero bene così com'erano. Tuttavia, quando Maximum Slim mi ha chiesto una collaborazione, ho deciso di testare il loro Max Smile.
.Che cos'è e come funziona Max Smile?

Il Max Smile è uno sbiancante naturale per i denti, costituito principalmente da polvere di carbone organico attivo di cocco. Si presenta contenuto in un flacone da 63gr e chiusura a tappo avvitato. Ho apprezzato particolarmente anche una seconda precauzione per la chiusura, il classico dischetto in plastica a incastro, con linguetta per tirarlo fuori: mi è caduto il barattolino mentre lo stavo richiudendo - non parliamo della paura che ho avuto che si fosse rovesciato tutto - e non è fuoriuscito nemeno un granello di polvere perchè fortunatamente avevo già inserito all'interno questa ulteriore protezione prima del tappo. Particolarmente comodo anche da portare con sè in viaggio, grazie al suo formato pratico.

Va utilizzato normalmente come un dentifricio, dopo vedremo insieme in dettaglio il modo corretto d'uso, e oltre a rendere i denti più brillanti, Max Smile purifica la cavità orale e aiuta a ridurre l'alito cattivo. In più, vorrei maggiormente soffermarmi sulla sua principale funzione: rimuove macchie di sigaretta, caffè, vino, etc senza l'aggressività di uno sbiancante chimico. Ora, io sono un'accanita bevitrice di caffè e sono fumatrice, quindi non mi aspettavo in effetti un risultato così buono come invece potete vedere dalla foto in alto. Inoltre, l'ha utilizzato anche il mio compagno: lui ha uno dei due incisivi scheggiato, e quella parte di dente senza smalto si era macchiata a causa del fumo. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi nel vedere come in effetti quella piccola macchia stia pian piano andando ad affievolirsi.

Questo non vuol dire che sia adatto soltanto a chi fuma o assume molti caffè, anzi! Anche chi ha già una bocca sana può beneficiare di un trattamento naturale e organico per dare una maggiore lucentezza al sorriso.
 .Da quali ingredienti è composto Max Smile?

Prodotto con ingredienti 100% naturali e vegani, di seguito ti riporto la lista completa in ordine di percentuale maggiore:
  • Argilla di bentonite: depurativo e sbiancante naturale;
  • Carbone organico attivo di cocco: sbiancante, leggere proprietà disinfettanti e disintossicanti;
  • Olio di semi di arancia biologico;
  • Polvere di radice di iris organica: proprietà detergenti e antinfiammatorie;
  • Polvere di mirra gomma: proprietà antimicrobiche;
  • Stevia organica: dolcificante
.Come si utilizza Max Smile?

Utilizzare il prodotto è davvero semplice, io non ho riscontrato alcun tipo di differenza con un normale dentifricio, a parte per il fatto che questo sia in polvere:
  1. Prima di tutto, per massimizzare l'efficacia dello sbiancante, bisogna utilizzare uno spazzolino da denti a setole morbide;
  2. Inumidire lo spazzolino e "sporcarlo" con il prodotto immergendolo direttamente nel barattolo, facendo cadere l'eccesso;
  3. Lavare i denti come di consueto, per circa 1 o 2 minuti (personalmente li spazzolo per circa 2 minuti);
  4. Risciacquare in maniera profonda
Si può utilizzare anche un paio di volte al giorno, io lo utilizzo una volta sola al mattino, l'importante è essere costanti giornalmente. In ogni caso, a breve posterò una storia sul mio Instagram o caricherò un video su IgTv inerente all'uso di Max Smile, quindi, stay tuned!
.Opinioni e conclusioni

La prima cosa che ho subito notato al momento dell'utilizzo è stato sicuramente il sapore gradevolissimo, leggermente balsamico, proprio come un dentifricio ma molto più delicato. L'ho apprezzato molto, poichè a causa del gusto molto forte delle normali paste, solitamente dopo aver lavato i denti mi viene una sete pazzesca (succede anche a te questa cosa oppure capita soltanto a me?)! Odio tantissimo questa cosa. Invece dopo l'uso di Max Smile mi ritrovo con bocca e alito freschi senza però il contro di avere costantemente sete.

Altro punto a favore è che ci troviamo di fronte a un prodotto vegano e cruelty free, 100% naturale, con un costo altamente competitivo e conveniente! Mi sento di consigliarlo vivamente, anche perchè un barattolo dura all'incirca 3 mesi - ovviamente dipende dall'uso che se ne fa, sto parlando di un utilizzo corretto con una dose normale per applicazione, senza sprechi.
.Dove posso acquistarlo e quanto costa il Max Smile?

Puoi trovarlo qui a un costo di circa 21€ ($24,99). Tuttavia puoi effettuare una sottoscrizione per far sì che ti venga inviato una volta al mese oppure una volta ogni tre mesi, pagandolo meno, ovvero 17€ ($19.99), che non è assolutamente male!


Iscriviti alla newsletter di Maximum Slim per avere uno sconto del 10% sul tuo ordine!

  1. Replies
    1. Sì Liliana, mi ci sono trovata molto bene! Poi il prezzo è ottimo per la durata e per essere un prodotto completamente vegano :) Mi spiace sempre per il ritardo nel rispondere, ma non so perchè ho avuto un problema con le notifiche ai post :(

      Delete
  2. Che differenza enorme ! Ho guardato attentamente le tue foto e devo dire che in effetti i denti sono molto più bianchi e più lucidi !! Credo che lo acquisterò anch'io mi hai molto incuriosita a proposito di questo sbiancante per denti nonché naturale!! Consigli preziosi ciao buona serata :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi fa molto piacere esserti stata utile cara, vedrai che miglioramenti!

      Delete