25 Look Esagerati: Abiti Del Met Gala 2019 A Tema 'Camp'

25 Look Esagerati: Abiti Del Met Gala 2019 A Tema 'Camp'


Read this post in English

Come ogni anno, anche lo scorso mese si è tenuto il Met Gala, in data 6 Maggio. Cos'è? E' semplicemente la serata di beneficenza più cool dell'anno. E' la serata inaugurale della mostra organizzata dal Metropolitan Museum of Art e il Costume Institute, che rimarrà aperta fino all'8 Settembre. E dove si svolge? Ma ovviamente a New York! Tra le star che hanno sfilato sul red carpet del Met Gala del 2019 ci sono Lady Gaga, Bella Hadid, Benedict Cumberbatch, Cardi B, Celine Dion, la "cenerentola" della serata Zendaya, Dua Lipa, Donatella Versace, D Wade, Emily Ratajkowski, Emma Roberts, Emma Stone, Ezra Miller, Emma Watson, ma non solo! Gli ospiti importanti di questo ball ogni anno sono oltre 500! Sei pronta a vedere i look esagerati dei vip al "Camp"? :)

IL CAMP
L'evento ha visto molti temi dalla prima edizione a quest'ultima, tra cui Punk: Chaos to Couture, Superheroes: Fashion and Fantasy e The House of Chanel. Quest'anno "Camp: Note on fashion" è il tema scelto e la mostra racchiude al suo interno oltre 200 pezzi tra opere d'arte e oggetti di moda e design. Ha un significato ben preciso: si intitola così in onore del saggio di Susan Sontang del '64, che conia il termine camp, dal francese se camper, che vuol dire "mettersi in mostra ostentatamente". Quindi, questa mostra è un omaggio alla teatralità e alla stravaganza, all'eccessività e a ciò che è kitsch. Cosa hanno indossato al Met Gala le star che vi hanno preso parte? ;)

Nota: Tutte le immagini sono prese da Pinterest

MICHAEL URIE


LADY GAGA

EZRA MILLER


DARREN CRISS


RYAN MURPHY


CARDI B


HARRY STYLES


DUA LIPA


LIZZO


KYLIE JENNER


JANELLE MONAE


GIGI HADID


CARA DELEVIGNE


CELINE DION


JARED LETO


LAVERNE COX

LUPITA NYONG'O


NICHAPAT SUPHAP


ZENDAYA


P.S. in questo video troverai la "magia" dell'abito di Zendaya :D



Fonte: NBC New York

KENDALL JENNER


KACEY MUSGRAVES


SERENA WILLIAMS



ANNA WINTOUR


TAYLOR HILL


EMMA ROBERTS


Questi sono solo alcuni degli sfarzosi e stravaganti abiti indossati dalle star al Met Gala 2019 a tema Camp, e devo dire che mi sono divertita moltissimo a ricercare i più particolari dell'evento! In quanto a originalità, questi sono di sicuro imbattibili!

Ci sono stati anche degli assenti, come Ariana Grande, Emilia Clarke, Madonna, Blacke Lively, Taylor Swift e Beyoncè, che speriamo di vedere al Met Gala dell'anno prossimo.


_

HEY, MI IMPORTA CONOSCERE IL TUO PENSIERO!
CHE NE PENSI DI QUESTI ABITI DA RED CARPET FUORI DELL'ORDINARIO? QUALE SECONDO TE è IL PIù ORIGINALE DI TUTTI?
CONDIVIDI IL TUO PARERE NEI COMMENTI :)
_

POSSO CHIEDERTI UN PICCOLO FAVORE?
Se ti piacciono i miei contenuti, mi faresti felicissima se condividessi questo post <3
Forse penserai che sia poco importante, ma per me lo è, e TANTO! Senza le tue condivisioni, non potrei continuare a fare tutto questo.
Una condivisione non ti porta via molto tempo, e mi aiuteresti moltissimo, quindi per favore clicca sul tasto condividi e fai conoscere ai tuoi amici l'estistenza di Color Me Fall!
Ti ringrazio davvero tanto, sei grandiosa!
  1. Ciao tesoro, devo dire che sono abiti tutti molto sfarzosi. Quello che mi è piaciuto di più teso sono stati quello di Lady Gaga, Taylor Hill e Kendall Jenner per me sono gli abiti più belli che abbia mai visto! Buona giornata 😘😘

    ReplyDelete
    Replies
    1. Esageratissimi! Io credo che il mio sia quello di Zendaya, non tanto per l'abito in sè, quanto per la "trasformazione" che si vede nel video! Quanto mi piacerebbe vedere dal vivo un evento del genere!! Grazie per essere passata di qui tesoro, buona giornata a te :*

      Delete