Questo Accessorio è Quello Che Manca Nel Tuo Portagioie

Questo Accessorio è Quello Che Manca Nel Tuo Portagioie

Questi in basso sono link di affiliazione! Se compri qualcosa da questi link, non pagherai un centesimo di più, ma io prenderò una piccola commissione, che mi aiuterà a tenere la barca a galla. Grazie!
Gli accessori fanno la differenza e sono importanti, si sa. Chi non li ama? Abbinare gli accessori ai vestiti ci consente di giocare con il nostro stile, aggiungere personalità all'outfit e personalizzare anche un look semplice. A me piace essere minimale per quanto riguarda la quantità di accessori da indossare, sono propensa verso il "poco, ma buono", infatti di solito ne utilizzo due, massimo tre alla volta. L'orologio è tra gli accessori che utilizzo più raramente, tuttavia mi piace averne almeno un paio per poterli indossare in alcune occasioni, quelle particolari. Ne possedevo tre: il più classico che avevo, ahimè, si è rotto, e non c'era possibilità di poterlo riparare. Quindi, quello che mi manca è un buon orologio. Per questo ho iniziato a cercare un modello che fosse elegante e minimale, qualcosa da poter utilizzare sia con outfit più vintage che moderni. Così ho scoperto Gyllen Watches.

 Questo è un post in collaborazione con Gyllen Watches: ho ricevuto un piccolo compenso per pubblicizzare il loro brand, tuttavia le parole e le opinioni espresse all'interno dell'articolo sono mie e personali.


GYLLEN WATCHES

Gyllen è un brand svedese praticamente appena nato, ha appena un anno, e mi ha colpito subito per la raffinatezza e semplicità dei suoi orologi. Come riporta il sito web, "gyllen" in svedese vuol dire "d'oro", parola che riflette la placcatura di tutti i modelli in oro, oro bianco e oro rosa (il mio preferito). Su tutti gli orologi c'è il simbolo dell'infinito, il loro marchio, che per il brand vuol significare le infinite possibilità della vita: insomma un bel reminder ogni qual volta si controlla l'ora su un Gyllen.




LA COLLEZIONE

I pezzi sono tutti Limited Edition e la collezione è composta da sei orologi. Sono spediti dalla Svezia, con spese di spedizione gratuite e arrivano in una box nera davvero elegante. Parlando un po' di tecnicismi, il meccanismo è prodotto in Svizzera, mentre la cassa è resistente all'acqua (5 ATM) ed è dotato di vetro zaffiro, anti-graffio e-anti riflesso.




CODICE SCONTO

Mi sono innamorata a prima vista di questi orologi, e non ti nascondo che ho deciso di affiliarmi a questa casa per poter lavorare con loro. Mi hanno gentilmente offerto un codice con cui potrai avere il 15% di sconto sui tuoi acquisti: GS15COLOR


Fonte: Chezley Ilano

Sono molto curiosa di sapere quali sono le tue impressioni su Gyllen Watches, se conoscevi già il brand e se ti affascina come affascina me :)


_

HEY, MI IMPORTA CONOSCERE IL TUO PENSIERO!
CONOSCEVI GIà QUESTO BRAND? QUAL è IL TUO GYLLEN WATCH PREFERITO?
CONDIVIDI IL TUO PARERE NEI COMMENTI :)
_

POSSO CHIEDERTI UN PICCOLO FAVORE?
Se ti piacciono i miei contenuti, mi faresti felicissima se condividessi questo post <3
Forse penserai che sia poco importante, ma per me lo è, e TANTO! Senza le tue condivisioni, non potrei continuare a fare tutto questo.
Una condivisione non ti porta via molto tempo, e mi aiuteresti moltissimo, quindi per favore clicca sul tasto condividi e fai conoscere ai tuoi amici l'estistenza di Color Me Fall!
Ti ringrazio davvero tanto, sei grandiosa!
  1. Ciao Ilaria anch'io adoro gli accessori 😍 soprattutto bracciali e anelli! Gli orologi mi piacciono la collezione di questo brand è favolosa anche se non la conoscevo. Come idea regalo è il Top ❤❤❤

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Mary! Sì, sono veramente favolosi come idea regalo, molto raffinati, anche nel packaging; mi sono davvero innamorata di questo brand <3

      Delete