L'Abito Da Sposa Perfetto - Bridal Collection

L'Abito Da Sposa Perfetto - Bridal Collection


La scorsa notte ho sognato il mio abito da sposa: se te lo stessi chiedendo, no, non ci sono nozze in vista :P Però, poichè ricordo in maniera molto vivida il vestito che ho immaginato mi sono incuriosita e ho iniziato a cercare in giro per vedere se fossi riuscita a trovarlo in rete, anche un modello simile! Durante il mio zapping tra siti vari, mi sono imbattuta nella bridal collection di MaxMara, casa di moda fondata a Reggio Emilia, e per un po' ho dimenticato il mio obiettivo perdendomi tra le stoffe e gli abiti meravigliosi di questa collezione, e vorrei condividere con te alcuni modelli :)

CIPRIA

https://it.maxmara.com/p-8236017206001-galatea-cipria


Galatea mi ha colpito subito per il colore cipria. Non sono una grande fan degli abiti troppo impreziositi da decorazioni, ma questo qui in particolare non mi dispiace, forse perchè amo il modello a sirena.


BIANCO

https://it.maxmara.com/p-8226068206001-adria-bianco

Adria è stupendo nella sua semplicità e nel suo candore: molto romantico e minimale, arricchito con una stola come in questa foto sprigiona un fascino vintage e fresco allo stesso tempo.

CIELO

https://it.maxmara.com/p-8236018206003-cinque-cielo

Per la sposa che vuole un look che si discosti dal solito abito, Cinque in color cielo è splendido! Giovanile, in stile charleston, è perfetto per chi sprizza energia da tutti i pori anche nel giorno del grande Sì.


AVORIO

https://it.maxmara.com/p-8226198206008-intatto-bianco-avorio

Forse il colore più amato dalla maggioranza delle persone: se il bianco è un po' troppo impegnativo per te, l'avorio è il giusto compromesso. Mi piace molto Intatto, e credo che il nome gli si addica a pennello. Se vuoi sembrare una statuaria Dea greca, questo abito è perfetto.

TUTA BIANCA

https://it.maxmara.com/p-8246028206001-gelso-bianco

Gelso è una tuta, non un abito, ed è davvero elegante. Si vedono sempre più spose preferire il taglio dei pantaloni a quello della gonna: questo capo slancia e ha una splendida vestibilità morbida, rimanendo semplice, ma al contempo di gran classe.










_

HEY, MI IMPORTA CONOSCERE IL TUO PENSIERO!
CHE NE PENSI DI QUESTA COLLEZIONE? QUALE SCEGLIERESTI PER IL TUO GRANDE GIORNO?
CONDIVIDI IL TUO PARERE NEI COMMENTI :)
_

POSSO CHIEDERTI UN PICCOLO FAVORE?
Se ti piacciono i miei contenuti, mi faresti felicissima se condividessi questo post <3
Forse penserai che sia poco importante, ma per me lo è, e TANTO! Senza le tue condivisioni, non potrei continuare a fare tutto questo.
Una condivisione non ti porta via molto tempo, e mi aiuteresti moltissimo, quindi per favore clicca sul tasto condividi e fai conoscere ai tuoi amici l'estistenza di Color Me Fall!
Ti ringrazio davvero tanto, sei grandiosa!
  1. Ciao tesoro, mi ha colpito molto il modello Galatea color cipria, è un modello davvero molto bello e mi piace tanto ! Anche se fortunatamente sono allergica al matrimonio :) questo abito mi piace davvero! La collezione in generale è moto carina un bacio tesoro

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anche a me! Poi devo dire che sono molto attratta dagli abiti da sposa in colori particolari, lo sai che devo sempre distinguermi hahaha! Grazie tesoro mio, un bacio forte :*

      Delete