I 4 Colori Moda 2019 Più Belli Per Il Nuovo Look Dei Tuoi Capelli

I 4 Colori Moda 2019 Più Belli Per Il Nuovo Look Dei Tuoi Capelli


Read this post in English

Molto spesso, per molte donne, l'avvicinarsi della bella stagione coincide con il cambio del look, cambio che coinvolge anche la capigliatura. Io sono stata da sempre una fan dei colori particolari, anche per quanto riguarda i capelli, ed è per questo che oggi ti presenterò le più belle tinte, non convenzionali, che andranno in voga quest'estate!

Nota: Foto da Pinterest

DARK MAUVE

Il dark mauve è un colore castano violaceo, molto intenso. Per quel che mi riguarda, l'ho sempre adorato! E' stata una delle prime tinte che ho fatto nel lontano 2006 e l'ho portato per circa tre anni <3 Inutile dirti che, parlando di 13 anni fa, le persone per strada mi guardavano anche piuttosto stranite, invece ora è tutto normale, haha! Sta benissimo sugli incarnati chiari e olivastri.




LAVENDER GRAY

Dire che è magnifico è poco. Adoro tutto della lavanda: gli utilizzi che ha, il profumo e anche il colore. Quindi perchè non averlo anche sulla chioma? Tra l'altro è una tinta che sta bene e si adatta a tutti, persone con diversi incarnati e anche di diverse età! Devo dire che il pensiero mi ha sfiorato davvero innumerevoli volte nel corso degli anni, e quasi quasi...

>>>Nella barra dei menu trovi la sezione dedicata ai saldi :)



LIVING CORAL

Se vuoi dare una sferzata d'energia anche ai tuoi capelli, non puoi lasciarti sfuggire il living coral! Questo colore grida a gran voce "sono-troppo-figo" e sta bene sia a chi a gli occhi chiari, sia a chi ha gli occhi castani.



ULTRAVIOLET

Se stai cercando qualcosa di assurdamente scenografico, l'ultraviolet è il colore che ti consiglio <3 Non è un colore facilissimo da portare, ma se hai una personalità forte è quello che fa per te!

Leggi anche: I 7 Prodotti Della Mia Beauty Routine + Voglio Farti Un Regalo!



E per i tagli? Ecco qualche idea :)



Fonte: Pazza Idea Parrucchieri

_

HEY, MI IMPORTA CONOSCERE IL TUO PENSIERO!
AVRESTI IL CORAGGIO DI PORTARE UNA TINTA PARTICOLARE? QUALE TI PIACEREBBE?
CONDIVIDI IL TUO PARERE NEI COMMENTI :)
_

POSSO CHIEDERTI UN PICCOLO FAVORE?
Se ti piacciono i miei contenuti, mi faresti felicissima se condividessi questo post <3
Forse penserai che sia poco importante, ma per me lo è, e TANTO! Senza le tue condivisioni, non potrei continuare a fare tutto questo.
Una condivisione non ti porta via molto tempo, e mi aiuteresti moltissimo, quindi per favore clicca sul tasto condividi e fai conoscere ai tuoi amici l'estistenza di Color Me Fall!
Ti ringrazio davvero tanto, sei grandiosa!


  1. I colori sono tutti e quattro belli c'è soltanto l'imbarazzo della scelta. Io se dovessi osare, oserei per il colore Lavander Gray. Adoro i colori freddi 😍😍 ogni tanto bisogna pur cambiare !! Un bacione Ilaria 💗 articolo molto interessante 💋

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono d'accordissimo tesoro! Il lavender gray è anche il mio preferito, lo adoro!!! Grazie Mary, felice che il post ti sia piaciuto!!! <3

      Delete