In una blogosfera piena di post riguardanti gli articoli più belli di un determinato brand, io voglio (e sottolineo voglio) essere controtendenza e fare una classifica delle 5 borse più brutte per la Primavera/Estate 2019 di Prada (mi dispiace, ma questa volta tocca alla maison milanese). A partire dalla numero 5 a finire con il primo posto, sei pronta a vederle?
5
In sè per sè, questa borsa shopping in nylon non è male, non è propriamente brutta. Tuttavia, mi ricorda tantissimo le borse termiche che si utilizzano per la Pasquetta (visto che ci siamo quasi!). E poi per il prezzo che ha, sinceramente...
4
Il fatto che sia una twin bag mi piace, e anche il modello. Il problema è questa stampa. O meglio, i colori. Mi arrivano davvero come un pugno in un occhio, e non riesco a fare a meno di pensare al divano della mia bisnonna quando la guardo.
3
Ok, siamo sul podio. Il terzo posto è dello zaino della Prada Invites (piccolo spoiler: il podio è tutto dedicato a questa collezione, purtroppo...) che tutto mi ricorda fuorchè uno zaino. Forse se l'avessero chiamato in un altro modo non mi sarebbe dispiaciuto, ma se io compro uno zaino, soprattutto a questi prezzi, mi aspetto che ci entri quanto meno il mio cellulare.
2
La scelta del primo e secondo posto è stata davvero ardua, se la combattono davvero alla grande le ultime due borse. Tuttavia, sono dovuta giungere per forza a un compromesso. La seconda borsa, a mio parere, più brutta di Prada, è lei:
Puoi dirmi tutto, che è di design, che è simpatica (su questo non ci piove, ma parliamo sempre di fasce di prezzo per cui non acquisterei un prodotto sulla simpatia.), accetto tutto. Ma, sempre per la mia questione delle associazioni, a me questa borsa ricorda i tubi di gomma per fare acquagym.
1
Ok, per la presentazione di questa borsa, se non ti dispiace, aggiungerei un po' di suspance.
No. Io non posso pensare che costi 1400€, rabbrividisco al solo pensiero. Con tutto il rispetto per l'architetto Kazuyo Sejima che ha disegnato sia questa borsa che quella che si è aggiudicata la medaglia d'argento (penso si fosse capito), ma sinceramente questa è la mia associazione...
E con questo la nostra top 5 delle borse più brutte di Prada è terminata! Ovviamente sono mie opinioni personali, condivisibili o meno, ma alla fine de gustibus! Spero di averti fatto sorridere almeno un po' con questo articolo un po' diverso dal solito! Ovviamente, trovi il resto dei pezzi (bellissimi) della collezione di borse Prada qui
HEY, MI IMPORTA CONOSCERE IL TUO PENSIERO!
QUAL E' TRA QUESTE BORSE QUELLA CHE SECONDO TE DOVREBBE STARE AL PRIMO POSTO?
CONDIVIDI IL TUO PARERE NEI COMMENTI :)
_
POSSO CHIEDERTI UN PICCOLO FAVORE?
Se ti piacciono i miei contenuti, mi faresti felicissima se condividessi questo post <3
Forse
penserai che sia poco importante, ma per me lo è, e TANTO! Senza le
tue condivisioni, non potrei continuare a fare tutto questo.
Una
condivisione non ti porta via molto tempo, e mi aiuteresti
moltissimo, quindi per favore clicca sul tasto condividi e fai
conoscere ai tuoi amici l'estistenza di Color Me Fall!
Ti ringrazio davvero tanto, sei grandiosa!
Ma sai che la penso come te! Ci sono dei brand che delle volte creano oggetti o capi senza un senso.. Esteticamente brutte e delle volte anche inutili,per non parlare del prezzo . Ben detto Ilaria 💗
ReplyDeleteAlle volte credo si lascino prendere un po' troppo la mano hahaha! Va bene essere eccentrici, ma fino a un certo punto!
Delete