Un Solo Capo Che Può Cambiare Totalmente il Tuo Look

Un Solo Capo Che Può Cambiare Totalmente il Tuo Look



Spesso mi è stato chiesto come fare quando si ha un armadio non troppo fornito per cambiare il proprio look senza stravolgere tutto l'outfit e, di solito, la risposta è modificare gli accessori (oppure indossarli in maniera originale), per esempio scarpe e borsa. Conosco però tante ragazze che hanno un solo paio di sneakers, uno di stivaletti e un paio di décolleté per le occasioni più formali. Il che non è una cattiva cosa, anzi! Allora bisogna trovare un altro modo per risolvere la questione.
Choker // Anello

Quello che vedi nelle prime due foto di questo post, è il mio outfit base, quindi abito due pezzi e scarpe, con solamente qualche accessorio - a proposito, trovi i link sotto le immagini :) Vediamo insieme due varianti!

Sinceramente sfido chiunque (anche chi ha un guararoba più scarno) a possedere un solo cardigan o un solo blazer! Tutte ne abbiamo almeno un paio oppure uno per tipo; è su questo che bisogna concentrarsi!

LOOK ELEGANTE

La giacca è uno degli elementi che possiamo aggiungere al nostro look per completarlo, per renderlo più elegante e adatto sia al lavoro che a una serata particolare! Ho scelto un modello corto, in lana cotta, ma va benissimo anche un capo più lungo e avvitato, come un blazer.

>>>Se ti va di supportarmi, iscriviti alla newsletter! Clicca qui!


Leggi anche: Come Toglierti Ogni Dubbio Sulla Forma Del Tuo Corpo

LOOK CASUAL

 Al contrario, supponendo che volessimo rendere il tutto più casual, per una passeggiata con le amiche per esempio, il cardigan è l'elemento che più si adatta allo scopo! Se indossi un abito con colori piuttosto neutri, come nelle foto in cui dominano il bianco e il nero, puoi scegliere qualcosa di colorato per ravvivare l'outfit; viceversa, tieniti su toni basici nel caso in cui hai un abbigliamento in tonalità vive. 

Trova il modello che più ti piace e divertiti ad abbinarlo al tuo look come preferisci! Ce ne sono davvero tanti: abbottonati, chiusi da lacci, o anche aperti se non vuoi sottolineare il punto vita.

Un raro caso in cui l'"altezza" mi aiuta a indossare un carigan come un minidress haha!
_
HEY, MI IMPORTA CONOSCERE IL TUO PENSIERO!
QUALE TI PIACE DI PIU' TRA QUESTI OUTFIT? TU COME MODIFICHERESTI QUELLO BASE?
CONDIVIDI IL TUO PARERE NEI COMMENTI :)
_

POSSO CHIEDERTI UN PICCOLO FAVORE?
Se ti piacciono i miei contenuti, mi faresti felicissima se condividessi questo post <3
Forse penserai che sia poco importante, ma per me lo è, e TANTO! Senza le tue condivisioni, non potrei continuare a fare tutto questo.
Una condivisione non ti porta via molto tempo, e mi aiuteresti moltissimo, quindi per favore clicca sul tasto condividi e fai conoscere ai tuoi amici l'estistenza di Color Me Fall!
Ti ringrazio davvero tanto, sei grandiosa!
  1. Mi hai aperto un mondo con i tuoi consigli preziosi !! Anch'io a volte giusto per dare un tono diverso al mio outfit non sapevo come fare , d'ora in poi metterò in atto i tuoi consigli. Continua così che sei grande 😍😍😍

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie tesoro!!! A volte sfugge qualche dettaglio, è normalissimo! Anche io che con il beauty e la skincare non vado proprio d'accordo, mi affido a te che sei la mia dispensatrice di consigli preziosi <3 grazie sempre e un bacio grande!!!

      Delete