Perchè Non Hai Sempre Bisogno Dei Tacchi Per Slanciare La Figura

Perchè Non Hai Sempre Bisogno Dei Tacchi Per Slanciare La Figura



Venerdì, 2 Novembre 2018
Read this post in English
 
Il floreale non è tra le tendenze moda dell'autunno - inverno 2018/2019, ma a me piace, che posso farci? :D Se sei qui e anche tu ami questo tipo di design, allora sei nel posto giusto! Ti consiglio di continuare a leggere perchè sto per presentarti uno degli abiti che più ho amato in questo ultimi mesi. Se invece sei alla ricerca degli ultimi trend... be', allora leggi quest'altro articolo, c'è qualcosa di adatto a te :D

>>>Se ti va di supportarmi iscriviti alla newsletter! Clicca qui :)
FLORAL MAXI DRESS

E' vero che non è di stagione, ma c'è stato il boom del floral fino a qualche tempo fa, e io ci sono decisamente ancora dentro. Per me questo tipo di stampa è davvero una droga, mi mette di buon umore e dona sempre allegria alle mie giornate, quindi perchè rinunciare? L'abito che indosso è in stile impero, taglio di cui ho parlato in precedenza in quest'altro post a cui ti consiglio di dare un'occhiata :) E' a mezza manica, con scollo tondo, e cade proprio all'altezza delle caviglie. Ecco il massimo punto a suo favore! E' raro che io trovi un vestito lungo adatto alla mia altezza - sono appena 1,55m! e in effetti è stata una grande sorpresa quando l'ho misurato e ho scoperto che calzava perfettamente! Credo che anche la commessa del negozio si sia resa conto della mia incredulità :D
Leggi anche: Il Miglior Tipo Di Promo

PUNTI DI FORZA

E' di una comodità estrema, completamente elastico, con la parte superiore interamente plissettata e la manica leggermente a palloncino, più stretta al bordo a creare una piccola rouche. Il fatto che non sia del tutto stampato, ma ci siano dei fiori e delle foglie su fondo nero, aiuta a slanciare ancora di più la figura; ciò permette di indossare delle scarpe anche piuttosto basse per chi non è abituata a portare i tacchi alti, rendendolo adattissimo per il giorno, ma anche alla sera con una calzatura più particolare. Ricorda sempre che, se non ti piacciono oppure non vuoi portare i tacchi alti per qualsiasi motivo, puoi darti "virtualmente" dei cm in più scegliendo l'abito adatto! Tutto sta nella propria forma del corpo e a saperla valorizzare. Anzi, alcune fantasie e alcuni modelli d'abito o di capi in generale possono aiutarti anche a nascondere i kg di troppo, nel caso ce ne fossero :) Certo, la scarpa alta aiuta, semplicemente non è tutto lì il "trucco" ;)

>>>Vorrei fare un post per parlare dei vari tipi di forme del corpo e degli abiti che li valorizzano, ma vorrei essere sicura che possa essere utile! Scrivimi per farmelo sapere e inviami un messaggio anche se hai altre idee o suggerimenti da proporre! Mi fa sempre piacere parlare con te! Trovi tutti i riferimenti per contattarmi nella sidebar della hompage :)
ACCESSORI
Choker - She In
Potrai anche sbizzarrirti con gli accessori: per il giorno vanno benissimo una borsa colorata, per esempio fluo - per tornare nelle tendenze di stagione :P - un paio di orecchini a perno con collana in pietre dure, facendo attenzione che la lunghezza non superi lo scollo, ma si mantenga sul décolleté. Puoi giocare come preferisci con bracciali e anelli! Stesso discorso vale per la sera, magari scegliendo una borsa di piccole dimensioni, come una piccola frame :) Puoi osare invece, se ti piace lo stile, con una purse e delle mule ai piedi total black, ma ricoperte di strass tono su tono, così da creare un discreto scintillìo!

*Questo è un link di affiliazione, vuol dire che se acquisti da lì una percentuale mi verrà riconosciuta senza alterare il costo del tuo ordine. Quindi nel caso in cui tu voglia acquistare qualcosa, se lo fai da lì mi supporterai :)
HEY, MI IMPORTA CONOSCERE IL TUO PENSIERO!
QUAL E' L'ABITO CHE PIU' HAI UTILIZZATO NEGLI ULTIMI TEMPI? HAI GIA' UN NUOVO CAPO PREFERITO PER LA STAGIONE ATTUALE?
CONDIVIDI IL TUO PARERE NEI COMMENTI :)
POSSO CHIEDERTI UN PICCOLO FAVORE?
Se ti piacciono i miei contenuti, mi faresti felicissima se condividessi questo post <3
Forse penserai che sia poco importante, ma per me lo è, e TANTO! Senza le tue condivisioni, non potrei continuare a fare tutto questo.
Una condivisione non ti porta via molto tempo, e mi aiuteresti moltissimo, quindi per favore clicca sul tasto condividi e fai conoscere ai tuoi amici l'esistenza di Color Me Fall!
Ti ringrazio davvero tanto, sei grandiosa!
Ilaria xo
  1. Ciao Ilaria, anche io come te adoro il floreale! Indossare un capo floreale colora queste giornate grigie e piovose. Come sempre, consigli ottimi e utili 😍😍 mi piacerebbe leggere un post in cui dai consigli su come valorizzare la figura adatta ad ogni tipo di fisico . Buona giornata ❤❤

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Mary, grazie sempre per le tue parole, per me è molto importante il tuo parere!!! Perfetto, aspetterò ancora un po' e poi mi metterò al lavoro su questo nuovo articolo! :D Una buona giornata a te e un bacio grande :*

      Delete