Il Miglior Tipo Di Promo

Il Miglior Tipo Di Promo


Lunedì, 29 Ottobre 2018
Read this post in English

Siamo praticamente alla fine del mese, cosa vuol dire? Che oggi ti presento la promozione di Ottobre di SheIn! Mi sono tenuta sul semplice con gli outfit questa volta, ho tralasciato gli accessori perchè essendo tutti i look molto basici, potresti provare ad adattarli tu come più ti piace, scegliendo quelli che preferisci :) Sei pronta a vederli?

IN COSA CONSISTE LA PROMO?

Prima di soffermarci suoi vari capi, facciamo un recap generale della promo di oggi, che si chiama Offerta Speciale Per Le SheIner*. Ebbene sì, perchè oltre ai vari sconti che troverete alla fine del post, c'è un ulteriore codice che puoi utilizzare: AHA15. E' questo il coupon che dovrai inserire al checkout se vuoi avere il 15% extra + la spedizione gratuita sugli ordini superiori a 29€! Adesso che ti ho messo al corrente di ciò, passiamo a vedere i look che ho scelto per oggi :)

>>>Ma prima... a breve arriverà la prossima newsletter, se non vuoi perderne i contenuti, iscriviti! Clicca qui :)
1. CASUAL WITH PEARLS

Tu sai quanto mi piacciano le perline, vero? Credo che questo tipo di decorazione sia davvero chic! Per questo il filo conduttore di questo outfit sono proprio loro :) Partiamo dal cardigan*: mi ha colpito subito per applicazioni sulla manica bishop, che è una tra le mie tipologie preferite per la sua comodità e vestibilità. Mi piace anche perchè è oversized ed è aperto sul davanti, quindi ideale per questi mezzi tempi. E' disponibile inoltre in verde e in bordò, ma il nero credo sia molto più carino - sono gusti eh! Il suo stile lo rende piuttosto versatile, va bene sia per occasioni più informali che per quelle più eleganti, dipende tutto da quello che ci si abbina al di sotto :) 

Io, per esempio, ho scelto un look casual, con questa felpina* in cotone - non elastico - che riprende il motivo di perline su tutto il capo. Ha il fondo asimmetrico con una banda a contrasto bianca e può essere indossata sia con la parte davanti all'interno dei pantaloni, un po' sblusata, sia al di fuori come nel caso di abbinarla a dei leggings

Invece io ho preso dei classici jeans* a vita alta, con gli orli sfrangiati. Mi piace molto il dettaglio delle cuciture sul retro che partono dalle tasche posteriori.
 2. SPORTY VINTAGE

Forse questo è l'outfit che mi preferisco tra quelli di oggi, insieme all'ultimo che poi vedrai :) Ho voluto giocare sul contrasto vintage del cardigan* con lo stile sportivo dei jeans*, mitigando il tutto con un semplicissimo maglioncino* sottile. 

Anche qui ritorna il dettaglio di perline sul golfino, tono su tono, e lì troviamo anche l'unico bottone all'altezza del girocollo. C'è anche bordò ma, detto tra noi, credo che invecchi! Questo bel giallo caldo, invece, penso renda allegro e luminoso tutto l'outfit! 

I pantaloni sono disponibili anche più chiari, tuttavia ho preferito abbinare i più scuri per creare un po' di opposizione tra toni. Non presenta nè bottoni, nè zip, ma si assicura con la coulisse in vita. Trovo carinissimo il dettaglio del risvolto, caratterizzato da un pattern di triangolini che si ripete in giallo e blu su sfondo bianco, a richiamare anche tutti i colori dei capi in questo look! - adoro questi colpi d'occhio ;) 

Il maglioncino è davvero semplice, l'ho scelto super basic proprio perchè volevo qualcosa di neutro, di modo da bilanciare i due diversi stili e non far sovrastare nessuno dei due sull'altro. L'unico dettaglio che lo caratterizza sono i bottoni dorati sugli avambracci.

>>>Mi piacerebbe fare un post dove parlo dei colori di un outfit, quelli che lo "invecchiano" e quelli che invece lo "svecchiano", ma prima vorrei sapere se potrebbe esserti utile! Inviami un messaggio anche se hai altre idee o suggerimenti da proporre! Mi fa sempre piacere parlare con te! Trovi tutti i riferimenti per contattarmi nella sidebar della hompage :)

3. TARTAN PARTY

Hai almeno un capo tartan nel tuo guardaroba, vero? Se non è così ti consiglio di rimediare subito perchè questo tipo di design è davvero di stile! Un capo tartan è capace di dare carattere anche ai look più basici ed è un passepartout per i tuoi outfit quotidiani. La giacca* plaid è decisamente autunnale, ma può essere utilizzata anche come una sorta di cardigan per l'inverno! Lo scollo waterfall è decisamente chic, non ha chiusure quindi va portata aperta. La vedo davvero adatta anche per l'ufficio. 

La gonna* è molto particolare, e riprende il motivo del soprabito, anche se è in toni più chiari. Molto preppy con le sue rouches sulle spalline e la plissettatura in vita, ma il taglio dritto stempera il tutto. Le bretelline possono anche non essere indossate e portate in modo da scendere sui fianchi nel caso abbia un top dalle maniche più particolari, ma io ho scelto appositamente una maglia* più semplice, il cui unico dettaglio è l'incrocio sul retro.
4. TOTALLY STYLISH

Un altro look passepartout, e ti ripropongo un altro soprabito* dallo scollo a cascata - si è capito che lo adoro? aha! - con la differenza che questo qui ha dei laccetti in vita per essere chiuso. E' disponibile in una vastissima gamma di colori, quindi se ti piace il modello, ma vuoi cambiare e optare per un grigio, un albicocca o magari cambiare pattern con un windowpane check, puoi farlo :) E' aderente e leggermente elastico, ed è adatto sia per l'autunno, che in inverno al di sotto di un cappotto! 

Lo skinny* è semplice, non elastico quindi fai attenzione alla tabella delle taglie! Ho scelto il jeans in nero per dare risalto al body* in questo rosso acceso, che trovo davvero splendido! In più è leggermente elastico, quindi molto comodo. 

Con questo tipo di outfit puoi davvero giocare con gli accessori: puoi scegliere di mantenerti sul nero per lasciare il top unico elemento di colore, oppure puoi optare per qualcosa dai toni complementari :)
5. CHIC & COZY

Insieme allo "Sporty Vintage" è in assoluto l'outfit che mi piace di più tra quelli che ti ho presentato oggi. E' semplice, ma di stile! Lo adoro! Ero indecisa se abbinare una tee bianca semplice oppure qualcosa di più complesso: alla fine ho optato per un misto dei due! 

La maglietta* stampata è davvero carina e può essere facilmente indossata con molti tipi di look, così come i jeans*, versatili e adattabili davvero per tante occasioni. Non è elastico, ed è plus size, quindi attenzione alle misure, controlla bene! 

Il cardigan* è il pezzo forte dell'outfit: è comodo e confortevole, adattissimo alla stagione autunnale, ma può essere utilizzato anche per l'inverno. C'è anche nero, cachi e arancio, ma io l'ho scelto in questo castano perchè mi ricorda tantissimo le castagne <3 - sì, quando abbino gli abiti, penso anche al cibo ahaha! Il suo stile fa sì che possa essere portato completamente abbottonato, sbottonato, oppure tenere chiusi solo uno o due bottoni, insomma puoi metterlo come preferisci!


ALTRI CODICI SCONTO!

Ci sono anche altri codici sconto che puoi utilizzare partendo da una spesa minima! Dai un'occhiata all'immagine qui sotto ;)

*Questo è un link di affiliazione, vuol dire che se acquisti da lì una percentuale mi verrà riconosciuta senza alterare il costo del tuo ordine. Quindi nel caso in cui tu voglia acquistare qualcosa, se lo fai da lì mi supporterai :)
HEY, MI IMPORTA CONOSCERE IL TUO PENSIERO!
HAI MAI ACQUISTATO SU SHE IN? HAI QUALCHE SUGGERIMENTO PER UN NUOVO SITO DA PROVARE?
CONDIVIDI IL TUO PARERE NEI COMMENTI :)


POSSO CHIEDERTI UN PICCOLO FAVORE?
Se ti piacciono i miei contenuti, mi faresti felicissima se condividessi questo post <3
Forse penserai che sia poco importante, ma per me lo è, e TANTO! Senza le tue condivisioni, non potrei continuare a fare tutto questo.
Una condivisione non ti porta via molto tempo, e mi aiuteresti moltissimo, quindi per favore clicca sul tasto condividi e fai conoscere ai tuoi amici l'esistenza di Color Me Fall!
Ti ringrazio davvero tanto, sei grandiosa!
Ilaria xo
  1. Ciao tesoro , eccoti a leggerti con piacere 😍😍😍 mi piace molto lo stile Casual che lo stile Chic 💞💞 li trovo adatti al mio fisico . Naturalmente aspetto sempre il tuo parere personale.
    Mi hai aperto un mondo con prossimo shopping che farò ❤❤ un abbraccio!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao tesoro! Certo, soprattutto il Casual with Pearls a te starebbe meravigliosamente!!! Con una bella scarpa dal tacco comodo va benissimo anche per il lavoro :) Invece dei jeans puoi abbinare anche un paio di pantaloni o dei leggings effetto pelle ;) Un abbraccio forte!!

      Delete