Resoconto di Luglio

Resoconto di Luglio


Venerdì, 10 Agosto 2018

Be' eccoci qua, come hai passato il tuo Luglio?

Il post prima delle mie ferie estive è un resoconto generale del mese scorso che è stato davvero pieno di esperienze! Sebbene potrebbe sembrare che io non abbia avuto tempo per lo shooting, ho fotografato parecchio per immortalare ciò che ho fatto, acquistato e i posti nuovi che ho visitato per renderti partecipe di tutto questo. Sei pronto per una ricapitolazione veloce?
  • L'ultima volta che sono andata nel mio negozio preferito, ho approfittato dei saldi. Mi piace moltissimo come stile e la commessa è gentilissima, e questo è un completo che ho comprato proprio lì.
  • Un abito che ho acquistato sempre nello stesso negozio. L'ho fotografato prima di indossarlo ma lo vedrai sicuramente più avanti in uno style post. Oltre a questo, ne ho presi altri due altrettanto belli! Uno è a righe large verticali con un cinturino in vita, l'altro lungo floreale pagato all'incirca 15€; ci sono anche un paio di pantaloni larghi, che ho già abbinato per uno dei prossimi post.
  • Per la prima volta, sono andata in un centro commerciale all'aperto nella mia provincia, il Cilento Outlet Village! Mi ci hanno accompagnato due cari amici, sapevano benissimo che l'avrei amato. Sto programmando di ritornarci uno dei prossimi weekend per fare qualche altra compera che poi ti mostrerò!
  •  Questa immagine parla chiaro, il negozio della Lindt all'interno dello shopping mall mi ha stregato, così come il suo Varesino. All'interno passano anche i camerieri che ti offrono i Lindor, e ovviamente, non potevamo uscire da lì senza aver fatto una piccola scorta personale. Perfetto.
    • Il mio allenamento con Vivy Trainer, non lo lascerei per niente al mondo! Pian piano faccio progressi e li state vedendo qui sul blog.
    • Questo è stato il primo anno che mi sono goduta l'Overline. Prima, abbiamo fatto un bell'aperitivo e poi siamo andati alla manifestazione. Tra l'altro quest'anno i graffiti sono davvero meravigliosi e credo che farò proprio lì qualche photo shoot a breve. La jam è molto bella, ed è stato interessante anche assistere all'esibizione di breakdance!
    Collane Donna
    • Lui è Bran, il mio piccolo ometto. Gli ho scattato questa foto perchè mi piaceva tantissimo la sua attenzione a guardare gli uccellini fuori dalla finestra, è troppo dolce.
    • Ho comprato da poco alcuni chokers e li sto indossando tutti i giorni. Sono tutti davvero meravigliosi e sono molto contenta di averli presi. Prima dell'intervento dell'anno scorso, non avrei nemmeno sognato di indossare questo tipo di accessori (c'è qualcuno li fuori che ha avuto la mia stessa esperienza?), specialmente per il fastidio che mi avrebbero provocato... Ma adesso mi sto assolutamente rifacendo, e pensa, li vendono in bundles da 10 per soli 3€ su She In!
    • Quest'anello che vedi in foto è uno degli oggetti più preziosi che ho. Mi è stato donato da mia nonna e ogni volta che lo indosso per me è un'emozione. Tra l'altro ha più anni di me ma sembra appena uscito dalla gioielleria! C'è anche un altro dei favolosi choker She In. Stavo pensando di prendere ancora un bundle. Perchè non approfittarne con dei prezzi così vantaggiosi?
    • E ora salutate una delle mie bluse preferite della stagione. Amo tutto di questo top, il colore, la calzata: c'è qualcosa che ai miei occhi lo rende speciale... Per non parlare di quelle maniche svasate!
    Spero che questa breve carrellata ti sia piaciuta e se ti va raccontami della tua estate fin'ora. Buon weekend!
    1. Davvero una bella carrellata di cose che hai fatto i miei complimenti !! A partire dal tuo allenamento , i saldi e Bran un gatto adorabile buone vacanze a te tesoro

      ReplyDelete
      Replies
      1. Sì tesoro, grazie! Ormai siamo agli sgoccioli con le vacanze, ne ho approfittato per riposare e ricaricare le batterie, per tornare alla grande tra qualche giorno! Un bacio grande e spero che anche tu abbia trascorso delle meravigliose ferie!

        Delete