Indossare un Top con le Maniche Svasate - Parte 2

Indossare un Top con le Maniche Svasate - Parte 2


Mercoledì, 18 Luglio 2018

Indosserei questo tipo di blusa davvero 24 ore al giorno, anche perchè il clima ormai è caldissimo, quindi le maniche svasate mi permettono di "camuffare" le braccia e al contempo rimanere fresca grazie alla loro larghezza! Questo bellissimo top rosa chiaro mi è stato gentilmente inviato da She In e credo che si abbini perfettamente a un paio di pantaloni crop. E' elastico e molto comodo, e l'effetto campana bilancia benissimo la linea dritta sul torso. Cercando ancora un poco su She In mi sono imbattuta in questo carinissimo paio di cropped pants abbelliti da perline sul fondo della gamba, e subito ho pensato a questo outfit! I pantaloni forse sono un po' eleganti, tuttavia, abbinati in questo modo sono "stemperati" appena, e il look risulta leggermente preppy ma comunque adatto a molteplici occasioni.



Ho scelto di abbinare il tutto con una borsa che ho recentemente acquistato da Santoro London, non avevo ancora nulla della collezione The Secret quindi ho preso questo carinissimo barrel con i lati e i manici rigati, e per finire un bel paio di zeppe in raso e spago dal colore acceso. Con un semplice choker al collo, questo look è pronto per essere sfoggiato magari a un picnic super romantico, ed è inoltre sorprendentemente fresco anche con questo clima torrido.

Quale capo ti piace di più tra quelli che ti ho presentato?
P.S. Ottieni il 15% di sconto su She In inserendo questo codice al checkout: SUL15

  1. Sei bellissima !! Questo outfit sembra fatto apposta per te! Stupendo il pantalone con le perline , delle zeppe amo il colore e la borsa Santoro London è il top !!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie tesoro! Sono contentissima che ti piaccia, anche io vado matta per questo outfit e i suoi colori!! Un bacio fortissimo!! :*

      Delete