La mia Felpa Primaverile from Wish

La mia Felpa Primaverile from Wish


Giovedì, 3 Maggio 2018

Scattate proprio durante la Festa dei Lavoratori, dopo un buon pranzo e un bel pisolino, queste sono le prime outfit photos del mese di Maggio. Piano piano si iniziano ad abbandonare del tutto le maniche lunghe per far spazio alle mezze maniche e perchè no, anche allo smanicato, tenendo in conto che qui si va già al mare. Tuttavia, vivendo in "montagna" ho ancora necessità delle felpine di mezzi tempi, quindi oggi indosso uno dei miei primi acquisti su Wish, questa Swearshirt Stampata, che in questo post recensirò!
Orecchini Pendenti con Agata | Handmade (simili)
Bracciale Perle Lilla | Handmade (simile)
Jeans Washed con Strass | Hanel Haute (simili)
Sneakers con Disegni Multicolor |  Target (simili)

Stai cercando una felpa piuttosto casual, da tutti i giorni, che però non sia troppo calda? Be', l'hai trovata. Stai cercando qualcosa che vada bene anche su pantaloni un po' meno informali? Allora no. E' super comodo, ma questo capo da il meglio di sè in combo con il denim, il che non è un necessariamente un difetto, dipende da quello che vuoi. Io vario molto a seconda del mood giornaliero, quindi la reputo un capo da avere nell'armadio per i giorni in cui voglio ottenere un look più casual, e inoltre penso sia molto carina. Per di più, al momento è a 11€, il che la rende davvero un affare.

Tu cosa ne pensi, la indosseresti?



  1. Davvero molto carina la felpa. Adatta proprio in questi giorni che ahimè non sappiamo cosa indossare di preciso. Complimenti ottimi consigli!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono molto contenta che ti piaccia! Sì in effetti è comoda perché non è pesante, quindi davvero adatta alla stagione!

      Delete