Il mio Primo Risveglio con EyeWake

Il mio Primo Risveglio con EyeWake


Mercoledì, 23 Maggio 2018

"Tutto sommato un buon risveglio". Questo è quello che ho pensato quando mi sono guardata allo specchio ieri mattina, dopo che avevo applicato il mio nuovo gel idratante EyeWake lunedì sera, prima di andare a dormire. Ma andiamo per gradi.

Da sinistra a destra: 1. Prima di applicare il gel 2. Dopo 5 minuti dall'applicazione 3. Dopo 10 minuti dall'applicazione, risultato finale



Quando EyeWake mi ha contattato per chiedermi di testare il loro prodotto, ho decisamente colto la palla al balzo: il gel che mi ha gentilmente inviato è creato appositamente per contrastare occhiaie e borse, cose di cui io sono più che provvista, purtroppo. Ne sono rimasta piacevolmente colpita. Oltre alla sua funzione principale, è indicato anche come crema viso antirughe, in quanto contiene collagene e vitamina E, cosa che apprezzo. La consistenza è piuttosto liquida, mi aspettavo fosse più densa. Infatti, bisogna fare un po' di attenzione quando lo si spruzza con il dosatore a pompetta, perchè ne fa fuoriuscire più del necessario - ne basta davvero poco! - e si rischia di fare un macello perchè cola quasi subito appena si inclina la mano (esperienza personale...). La prima cosa che ho fatto è stata annusarlo - lo faccio sempre con quasi tutti i prodotti: buona la profumazione, si sente bene l'acqua di rose, ma rimane comunque un lieve sentore, quindi è adatto anche ai nasi più sensibili.


L'ho utilizzato per la prima volta di sera, e in effetti, al mattino, il mio contorno occhi risultava più levigato e idratato delle altre volte - solitamente quando mi sveglio ho già le borse sotto gli occhi, non c'è nulla da fare.

Le foto in questo post sono state scattate dopo la seconda applicazione, quindi di martedì, proprio poco prima di passare alla mia make-up routine mattutina. Vedere l'EyeWake in azione mi ha abbastanza soddisfatto, e ho notato comunque la differenza con gli altri giorni, in cui ancora non lo utilizzavo. 

Alla fine, l'ho provato anche come base trucco, e devo dire che anche lì non mi ha deluso: sia il fondotinta che l'ombretto resistono di più durante la giornata e aderiscono meglio alla pelle.

Il contenitore è in vetro e contiene 30ml di prodotto, il che lo rende comodo da portare con sè in borsa o comunque in viaggio. L'unica pecca: avrei gradito un piccolo "foglietto illustrativo" all'interno della confezione con le istruzioni per l'uso, tuttavia, sul sito si trovano le direttive per il corretto utilizzo, quindi, tutto sommato, è una cosa su cui si può sorvolare.

Insomma, in conclusione, a primo impatto mi ha convinto per il prezzo che ha (su Amazon è a 17,95€) e per la quantità di prodotto necessaria all'uso, tenendo in conto che comunque ha scopo di contrastare borse e occhiaie, effetto antirughe e consigliato come base make-up. Inoltre, l'azienda britannica si è rivelata davvero molto seria spedendomi subito il prodotto dopo che avevo confermato la mia volontà nel provarlo. Un altro appunto: per ogni gel venduto una parte va in beneficenza a Women's Aid, quindi tanto di cappello!

Qui puoi trovare tutti i dettagli della mia beauty routine giornaliera :)

Spero di esserti stata utile e ringrazio ancora EyeWake per avermi fatto testare il suo gel!
  1. Ciao Ilaria davvero un risultato notevole !! Il tuo contorno occhi è davvero riposato e luminoso . Aspettavo la tua recensione perchè appunto sono anch'io alla ricerca di un buon contorno occhi da usare e con quello che ho letto flacone in vetro.. 30 ml.. collagene ,vitamina e quant'altro penso che lo acquisterò !! La cosa più che mi ha colpita è stata la parte andrà in beneficenza e non c'è cosa più bella al mondo !!
    Grazie per il consiglio a presto :) <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono contenta di esserti stata utile Mary! Sì, in effetti ero un po' scettica per via della consistenza, invece mi sono dovuta ricredere! Per il prezzo che ha e le sue funzionalità è effettivamente conventiente. Un bacio! 😘

      Delete