Animalier.

Animalier.


Martedì, 8 Maggio 2018

Buongiorno! Questo fine settimana avrei dovuto scattare delle foto, è vero, tuttavia avevo bisogno di un po' di relax, così mi sono riposata. Per la verità ho preso una pausa anche dai consueti servizi domestici, ed in effetti ora mi ritrovo con una montagna di cose da fare (sto scrivendo di lunedì). Era da parecchio tempo che non prendevo davvero una giornata tutta per me, quindi ne ho approfittato per passarla in compagnia del mio compagno, di mia madre e di mia nonna. Ora, dopo aver staccato un po', sono pronta per parlarti del prossimo argomento.



Domenica indossavo un abito simile a questo che ho trovato su Romwe, molto bello, elegante e confortevole: infatti, anche se non ho fotografato il mio outfit, parlerò comunque di stile animalier! Come abbinare un abito del genere senza cadere nell'eccesso? La linea tra glamour e trash qui si fa molto sottile, perciò vediamo insieme qualche accostamento adatto al genere.

Innanzitutto, vorrei sfatare il mito secondo cui con un vestito animal printed non si può giocare con il look: niente di più falso, basta rimanere nel buongusto! Ricorda che accostare due capi animalier è sempre un rischio, e per esser certi di non essere eccessivamente appariscenti - in senso negativo - è meglio utilizzare accessori o altri indumenti a tinta unita, o comunque piuttosto neutri. Prima di passare a vedere le varie opzioni, ti informo sul prezzo di questo abito, che al momento è in sconto a 24€, e in più su Romwe ci sono davvero tantissimi altri articoli, oltre a molte promozioni, dai un'occhiata!

1. PRIMO OUTFIT

Ho sempre amato l'accostamento blu con beige o nude e stampa leopard, quindi ho pensato di proporti questi articoli. Mi sono divertita con orecchini e bracciali, tuttavia ho mantenuto una linea semplice con la borsa e i sandali.

2. SECONDO OUTFIT
 Orecchini Ovali Pendenti | Braccialetto Handmade
Tracolla Dettaglio Metallo | Sandali alla Schiava

Ecco un altro abbinamento che mi piace molto, il leopard print con il verde, soprattutto la tonalità che va nel green army. Ho optato per un paio di sandali bassi alla schiava per rendere il look un po' più versatile e "easy".

3. TERZO OUTFIT

Siamo arrivati all'ultimo set, elegante e formale, adatto per una serata particolare o per una location di classe. Con il nero non si sbaglia mai, e soprattutto abbinato all'oro, dona quel qualcosa in più a tutto il look.
  1. Ciao Ilaria ,ho letto il tuo post davvero interessante!! Mi piacciono molto sia il 1 outfit che il terzo! Amo il nero e anche l' animalier il vestito che hai pubblicato è a dir poco stupendo !!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono molto contenta che ti piaccia! Anche perché ti confesso che il 3° outfit l'ho creato proprio pensando a te! Ti ci vedo moltissimo :)

      Delete