2018 Color Me Fall. Powered by Blogger.

Office outfit con LightInTheBox

by - 12:07


 Lunedì, 16 Aprile 2018
 

Buon Lunedì! Questa per me sarà una lunga settimana, mi ero lasciata un po' andare perchè dopo aver subito un intervento l'anno scorso ho preso molto peso (quasi 25kg per l'esattezza) e questa cosa mi ha buttato un bel po' giù... avevo iniziato a trascurare me stessa perchè non riuscendo a ritornare nella mia taglia per me non aveva più senso curare il mio aspetto, fin quando non ho trovato lo sprone con questo blog! Ho cominciato a piccoli passi, con il cambio di hairstyle, grazie al quale ho ritrovato un po' di autostima in più, tuttavia ora è giunto il momento di fare passi più grandi... questa settimana, dopo il controllo medico di routine, inizierò un piano alimentare, sotto consiglio della mia dottoressa ovviamente, e fisserò degli obiettivi. Tutto questo, vorrei farlo insieme a te! Vedremo insieme passo dopo passo come pian piano riuscirò a portare a termine dei piccoli traguardi, e perchè no, potrei dare la carica anche a te! Sapere che non si è soli nel portare avanti qualcosa, fa sentire più leggeri. Mi raccomando però, con la salute non si gioca, è sempre meglio avere un supporto medico per non andare a ledere il proprio corpo con un'alimentazione scorretta o insufficiente.

Fatta questa premessa, dove ho parlato un po' della mia situazione attuale, ieri sono riuscita a scattare qualche foto di un nuovo completo che ho acquistato da poco e vorrei presentartelo... ma non finisce qui! Sto aspettando un altro pacco che dovrebbe arrivarmi a breve, quindi cercherò appena mi arriverà di scattare altre foto e aggiornare un po' più spesso il blog, ma intanto, continua a leggere per scoprire cosa penso di questi articoli che indosso.

Io vado matta per gli abiti a due pezzi, li trovo davvero molto chic, quindi girando un po' per vari siti, alla fine ho deciso di acquistare questo che vedete su LightInTheBox da cui avevo già comprato in passato, e gentilmente mi hanno anche inviato questi boots che avete già visto nel precedente post qui sul blog. Il completo è perfetto per la primavera, come è anche scritto in descrizione sul sito, è bello leggero e l'ho trovato anche piuttosto traspirante. Inoltre, è completo di cintura, con quel graziosissimo passante corredato di cerchio in metallo. Gli stivali, anch'essi adattissimi alle mezze stagioni, son leggerissimi e davvero molto comodi. Li ho abbinati alla mia giacca Just Cavalli, molto più adatta all'inverno, però almeno qui nella mia città c'erano ogni tanto delle folate di vento bello fresco, quindi ho deciso di mettere qualcosa di un po' più pesante nel caso avessi avuto freddo. Questo capospalla è meraviglioso indossato anche con un paio di skinny jeans, o addirittura con dei pantaloni in pelle e un bel tacco ai piedi per un look più aggressivo.

Per quanto riguarda gli accessori, con MiniInTheBox non si può assolutamente sbagliare. Le spese di spedizione sono sempre gratuite, per alcuni oggetti c'è la posta celere (altrettanto gratis), per altri invece c'è da aspettare un po' in più, tuttavia per quello che paghi ricevi davvero tanto a mio parere. In conclusione, devo dire che questo look mi rispecchia molto, e lo vedo adattissimo per l'ufficio o il lavoro in generale, magari abbinato a un paio di stivaletti con un bel tacco comodo; io ho preferito questo tipo di boots perchè l'ho indossato per andare in giro per negozi al centro commerciale, quindi avevo proprio bisogno della comodità che mi danno queste calzature.

Tu invece per quale occasione utilizzeresti questo outfit?

You May Also Like

0 commenti